sabato 28 febbraio 2015

Una nuova veste per il blog di Roshel

Non a caso la vita ci fa incontrare delle persone e questa è l'ennesima conferma.

Lei aveva bisogno di me e io di lei... soprattutto il mi blog che per quanto riuscissi a tenere in ordine e cercassi di migliorare, chiedeva l'intervento di una mano esperta.

A Simona, blogger designer, dissi:"Guardalo, e dimmi cosa vedi, cosa manca, cosa va tolto, cosa va migliorato".
Beh, la lista di azioni da fare che mi inviò era davvero lunga, ma non volevo stravolgere l'immagine di Roshel, quell'immagine creata da una bravissima grafica, nonchè mia carissima amica a cui tengo moltissimo, Sara.
I colori dovevano restare quelli, magari un po più pastello; il fiore era un elemento che non doveva mancare, così come lo stesso font principale che doveva essere mantenuto.

Praticamente legai un po' le mani a Simona, e questa credo che sia stata la più grande difficoltà.

Ma, nonostante le "difficoltà" e le mie mille richieste, lei, con infinita pazienza, crea il progetto per il mio blog. Eccolo qua!


Tutto il resto lo vedete navigando. Che ve ne sembra?

Nessun commento:

Posta un commento